E’ stato abbandonato per strada nei pressi di Villa Cimmino ormai senza vita. E’ stato trovato all’alba da alcuni automobilisti che transitavano per la SS 145 e che hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine. Un uomo, dell’Est Europa, dalla identità ancora sconosciuta, è stato trovato morto ai bordi della Statale per cause ancora da accertare. Sul posto sono giunti i carabinieri agli ordini del Maggiore Pontassuglia per ricostruire l’esatta dinamica.
Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo non aveva una fissa dimora e girovagava tra Castellammare e i Monti Lattari. Non si conosce ancora il motivo che lo ha spinto fin sulla Statale, all’uscita della galleria di Varano. Allo stesso tempo, i militari hanno dato avvio alle indagini anche per determinare le cause della sua morte. Al momento non si esclude nessuna pista: sia quella che porta ad una morte naturale (probabilmente per il freddo di questi giorni) sia quella che porta all’omicidio.
Si tinge di giallo il Capodanno a Castellammare con questa morte sospetta. Sarà compito dei carabinieri riuscire a ricostruire l’intera vicenda in circostanze sicuramente non semplici. Potrebbero essere utili i filmati del sistema di videosorveglianza presente sia sulla Statale che nel ristorante a pochi passi dal ritrovamento del corpo.