Torre Annunziata, chiuso l’ufficio di Collocamento

Su disposizione della Città Metropolitana di Napoli, resta chiuso dal 1 gennaio a Torre Annunziata il Centro per l’Impiego in via Castriota.

Dell’ex ufficio di Collocamento, oltre al Comune oplontino, si avvalevano anche Boscoreale, Boscotrecase e Trecase.

E’ prevista una riorganizzazione dei Centri per l’Impiego in base agli Ambiti territoriali. Torre Annunziata sarà il comune capofila del comprensorio. Nel frattempo, i cittadini potranno rivolgersi all’ufficio di Pompei in viale Mazzini, 104.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata contro la camorra, Sermino: “Denunciate i clan”
SuccessivoTruffa in banca a Scafati: ecco come si faceva trading sulle persone in difficoltà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.