San Felice a Cancello: Buttol consegna i kit per la differenziata

Il kit per le utenze domestiche comprende: 16 sacchi azzurri per indifferenziato, 16 sacchi gialli per multimateriale, 16 sacchi grigi per la carta, 48 sacchi trasparenti per l’umido

La Buttol Srl informa la cittadinanza di San Felice a Cancello (Ce) che sono in consegna presso la sede del Comune di San Felice a Cancello (piano terra) i kit di buste per la raccolta differenziata. La distribuzione sarà effettuata nei giorni stabiliti: da lunedì 8 gennaio a venerdì 19 gennaio, tutti i giorni tranne il sabato e la domenica, nella fascia oraria dalle 09.00 alle 13.00.




I residenti di Polvica possono ritirare il kit di buste all’ingresso del plesso scolastico di piazza Primavera: da lunedì 22 gennaio a venerdì 26 gennaio dalle 09.00 alle 13.00. Per il ritiro è necessario un documento di riconoscimento e un avviso di pagamento che attesta l’iscrizione al ruolo Tari.

Il kit per le utenze domestiche comprende: 16 sacchi azzurri per indifferenziato, 16 sacchi gialli per multimateriale, 16 sacchi grigi per la carta, 48 sacchi trasparenti per l’umido.




Per le utenze non domestiche: 10 sacchi azzurri per indifferenziato, 10 sacchi gialli per multimateriale, 10 sacchi grigi per la carta, 30 sacchi trasparenti per l’umido.

San Felice a Cancello si conferma un comune riciclone. La raccolta differenziata si attesta intorno al 67% anche negli ultimi mesi del 2017.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, a fuoco due negozi in vico San Gennaro
SuccessivoRapine choc a Napoli: ecco come agisce la “banda della zoccola”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.