Torre Annunziata, a fuoco due negozi in vico San Gennaro

E’ di nuovo paura a Torre Annunziata. La notte tra il 3 e il 4 gennaio sono andate a fuoco due attività commerciali al corso Garibaldi (vico San Gennaro), nelle vicinanze della Guardia di Finanza. Danneggiati gli ingressi e gli scaffali di un negozio di frutta e verdura e di un casalinghi. L’uno vicino all’altro, sono gestiti dalla stessa famiglia.

Accorsi sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Sono state rinvenute tracce di carburante, probabilmente usato per appiccare l’incendio. I militari potrebbero utilizzare le immagini di videosorveglianza per individuare gli autori e la dinamica dell’accaduto.

Non è esclusa alcuna pista, ma sembra un atto intimidatorio, il terzo in pochi giorni. Il 30 dicembre una bomba carta è esplosa davanti l’ufficio delle Onoranze Funebri Vitiello. Il 31, invece, un altro ordigno è scoppiato dinanzi un bar in via Castello, provocando danni alla saracinesca del locale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChoc ad Agropoli: donna trovata morta imbavagliata nella sua abitazione
SuccessivoSan Felice a Cancello: Buttol consegna i kit per la differenziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.