Torre Annunziata, rapina alla farmacia Rovigliano: è caccia all’uomo

Sembra studiata di tutto punto la rapina messa a segno venerdì 5 gennaio, poco prima delle 20, alla farmacia Rovigliano a Torre Annunziata. Armato di pistola, un uomo coperto da casco integrale è entrato nell’esercizio commerciale di via Ercole Ercoli e ha minacciato la cassiera che gli ha consegnato l’incasso.




Tremila euro il bottino, infilato nelle tasche. Poi, il delinquente, continuando a puntare l’arma contro i presenti, è uscito dalla porta principale per scappare a piedi, ma solo per pochi metri. Probabilmente, in attesa dall’altra parte della strada, c’era un complice su uno scooter.

Indagano i Carabinieri della Compagnia Torre Annunziata. Sono stati sentiti i presenti per raccogliere il maggior numero di dettagli. Un primo identikit del rapinatore è stato fornito dalle telecamere di videosorveglianza del locale, ma un ulteriore apporto potrebbe arrivare dalle videocamere comunali.




Non pare casuale la scelta dell’orario né del giorno in cui è accaduto il fatto. Poco prima della chiusura di un prefestivo: con ogni probabilità le casse sarebbero state piene. Pensata anche la posizione del complice, abbastanza distante da non essere ripreso dalle telecamere della farmacia.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoNatale, oggi la conclusione con la Befana in carrozza
SuccessivoIl Napoli assedia il Verona, vince e resta in testa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.