Il Gazzettino vesuviano | IGV

Torre Annunziata, rapina alla farmacia Rovigliano: è caccia all’uomo

farmacia rovigliano torre annunziata rapina

Sembra studiata di tutto punto la rapina messa a segno venerdì 5 gennaio, poco prima delle 20, alla farmacia Rovigliano a Torre Annunziata. Armato di pistola, un uomo coperto da casco integrale è entrato nell’esercizio commerciale di via Ercole Ercoli e ha minacciato la cassiera che gli ha consegnato l’incasso.




Tremila euro il bottino, infilato nelle tasche. Poi, il delinquente, continuando a puntare l’arma contro i presenti, è uscito dalla porta principale per scappare a piedi, ma solo per pochi metri. Probabilmente, in attesa dall’altra parte della strada, c’era un complice su uno scooter.

Indagano i Carabinieri della Compagnia Torre Annunziata. Sono stati sentiti i presenti per raccogliere il maggior numero di dettagli. Un primo identikit del rapinatore è stato fornito dalle telecamere di videosorveglianza del locale, ma un ulteriore apporto potrebbe arrivare dalle videocamere comunali.




Non pare casuale la scelta dell’orario né del giorno in cui è accaduto il fatto. Poco prima della chiusura di un prefestivo: con ogni probabilità le casse sarebbero state piene. Pensata anche la posizione del complice, abbastanza distante da non essere ripreso dalle telecamere della farmacia.



Exit mobile version