Il Napoli assedia il Verona, vince e resta in testa

il Napoli non perde la calma e insiste e passa con il difensore più prolifico di gol della Serie A

L’ultimo turno di serie A prima della sosta vede il Napoli imporsi 2-0 sul Verona.

Con il possesso palla per quasi l’intera partita il Napoli piega un Verona schierato tutto in difesa.

Due legni e un gol annullato a Mertens, ma la porta scaligera sembra inviolabile. Ma il Napoli non perde la calma e insiste e passa con il difensore più prolifico di gol della Serie A.

Un gran gol di Koulibaly, infatti, sblocca la gara caratterizzata proprio dalle tantissime occasioni mancate dagli azzurri, due clamorose fallite da Insigne che però serve un assist sublime per il raddoppio di Callejon.

Gran partita di Allan e Mertens che corrono e rincorrono gli avversari per l’intera partita, ancora ottimi Albiol e Koulibaly, poco fluidi Mario Rui e Jorginho. Male Hamsik che sbaglia una marea di passaggi.

Enzo Cuomo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, rapina alla farmacia Rovigliano: è caccia all’uomo
SuccessivoScontri tra ultras dopo Napoli-Verona, l’assalto: poliziotti feriti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.