Ottaviano, denunciato titolare di deposito giudiziario: individuate auto rubate e rifiuti

E' stato scoperto, inoltre, che i veicoli sottoposti a sequestro e affidati all’azienda del 58enne si trovavano in stato di abbandono e perdevano gli oli esausti

Ottaviano: 58enne denunciato dai carabinieri per riciclaggio, ricettazione e abbandono di rifiuti. Un 58enne di San Giuseppe Vesuviano è stato denunciato dai carabinieri della stazione di ottaviano per ricettazione, riciclaggio e deposito di rifiuti non autorizzato.




In un terreno recintato nella sua disponibilità –l’uomo è titolare di un deposito giudiziario- i militari hanno rinvenuto una fiat 500 nuovissima e una fiat panda a cui erano state rimosse le targhe, entrambe rubate pochi giorni fa a Nola e una fiat panda sottratta a Salerno sulla quale erano state applicate targhe francesi; sono stati subito individuati i legittimi proprietari e le auto sono state loro restituite.

E’ stato scoperto, inoltre, che i veicoli sottoposti a sequestro e affidati all’azienda del 58enne si trovavano in stato di abbandono e perdevano gli oli esausti nel terreno.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEvade dai domiciliari, trovato in possesso di droga: preso 37enne a Pomigliano
SuccessivoGrande successo per il concerto dell’Epifania a Pomigliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.