Ormai è un evento molto atteso quello che già da due anni vede protagonista un giovane presidente nella cittadina vesuviana di Terzigno.

All’inizio di ogni anno è atteso il video messaggio di Michele Sepe, giovane ventenne amante della politica e che attualmente ricopre la carica di presidente di un piccolo comitato cittadino, l’Armando Diaz.

Crude le parole augurali del giovane nel video. Invita più volte la sua popolazione ad affrontare con forza e coraggio le difficoltà sottoposte al territorio e ad ognuno.

Affronta tematiche molto importanti cercando soprattutto di sensibilizzare la sua popolazione alle “sfide” che secondo Michele Sepe “ci attendono dietro l’angolo”. Un nodo molto importante sono proprio le imminenti elezioni nazionali per cui Sepe esorta i suoi concittadini a votare per esercitare un diritto ma soprattutto un dovere perché votare è “rappresentare la propria identità e compiere un proprio diritto”.

Il video di inizio anno, di circa 9 minuti, ha raggiunto numeri elevatissimi: migliaia di visualizzazioni, numerose reazioni, tanti commenti e condivisioni. Un video elegante ma soprattutto che arriva ai cuori dei suoi spettatori grazie alla sincerità che da sempre contraddistingue il linguaggio del giovane terzignese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDonna al balcone colpita durante una “stesa” a Napoli: ferita alla gamba
SuccessivoCastellammare, blitz all’Acqua della Madonna: in manette otto affiliati al clan Fontana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.