Torre Annunziata, rubano attrezzi da un cantiere. Arrestati tre minorenni

torre annunziata carabinieri cantiereArrestati in flagranza dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata tre minorenni, due di 14 anni e uno di 15, responsabili di furto aggravato nel rione Penniniello.

In seguito all’attivazione dell’antifurto perimetrale, i militari sono intervenuti d’urgenza in un cantiere all’isolato 18 bloccando i giovanissimi che si erano immediatamente prima impossessati di alcuni attrezzi dopo essere penetrati nel cantiere forzando la recinzione.




La refurtiva è stata trovata e restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati, dopo le formalità, sono stati portati al centro di prima accoglienza al viale Colli Aminei.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, il sindaco Cuomo e un imprenditore accusati di molestie contro una donna
SuccessivoMorte sospetta di Umberto Schettino al Ruggi di Salerno, indagati 25 medici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.