Castellammare, si torna a sparare al Centro Antico: ferito 54enne all’inguine

Paura questa mattina in via Gesù

colpi di pistolaSi torna a sparare, questa mattina, al Centro Antico di Castellammare. Un 54enne del posto, R.B, è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola mentre si trovava in via Gesù. Per lui subito il trasporto all’ospedale San Leonardo di Castellammare dove è stato curato. Non sarebbe in pericolo di vita. Non si conosce ancora la dinamica del raid che ha visto protagonista il 54enne nella mattinata odierna. Indagano le forze dell’ordine.




A distanza di qualche mese dall’ultimo agguato, il Centro Antico ritorna nel terrore. Nell’ultimo caso, a determinare lo scontro a fuoco, fu la piazza di spaccio presente all’interno del cuore della città di Castellammare. Secondo gli inquirenti, che hanno arrestato i responsabili alcune settimane fa, si trattò di uno affronto al clan D’Alessandro, potente cosca che risiede nella sua roccaforte a Scanzano.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, camorra: la finta pace tra i Gionta e i Gallo
SuccessivoAllarme violenza tra minori a Napoli, Taurino: “Corsi di difesa personale ed equilibrio interiore”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.