Castellammare, 16enni in possesso di marijuana e tirapugni: denunciati

Operazione dei militari nei pressi della stazione Eav di Castellammare

I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia, nel corso di un servizio per la prevenzione e la repressione dei reati comuni nei paraggi e all’interno delle stazioni Eav, hanno scoperto e denunciato un 16enne del luogo che si aggirava in piazza Unità d’Italia con in tasca un tirapugni: risponderà di possesso di oggetti atti ad offendere.




Durante la perquisizione personale, i militari lo hanno trovato in possesso anche di 2 grammi e mezzo di marijuana per cui è stato segnalato al prefetto. Stessa sorte per l’amico, un coetaneo di Gragnano che era con lui, trovato invece con mezzo grammo dello stesso stupefacente.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanta Maria la Carità, blitz della guardia costiera: sequestrati 20 kg di datteri
SuccessivoVesuvio: performance artistica nel Parco nazionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.