Ex Atitech, Leonardo riassume i primi 75 lavoratori a Pomigliano

Saranno inoltre verificate le disponibilità, su base volontaria, all’esodo o al trasferimento in altre Regioni

Si prosegue nell’attuazione dell’accordo siglato il 31 luglio 2017 fra le Organizzazioni Sindacali, Leonardo S.p.A., Atitech Manufacturing, che prevede un serrato piano di assorbimento dei lavoratori ex Atitech nei prossimi mesi.

Si procederà in due tranche (Febbraio- marzo) ad assorbire 75 dipendenti (dei 178 totali) presso lo Stabilimento di Pomigliano. Per le ulteriori risorse umane sarà attivato un tavolo per verificare le ricollocazioni in Campania negli Stabilimenti di altre Divisioni Leonardo, coerenti con i fabbisogni Industriali.




Saranno inoltre verificate le disponibilità, su base volontaria, all’esodo o al trasferimento in altre Regioni.

L’assesore al Lavoro e L assessore alle Attività Produttive della regione Campania esprimono viva soddisfazione per lo stato di avanzamento raggiunto che rappresenta un lavoro sinergico che va continuato in maniera responsabile.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: istituita la Consulta Comunale sulla Sanità
SuccessivoSigarette di contrabbando a Cardito: 3 arrestati in una casa-deposito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.