Boscoreale, “Lotta alla povertà”: approvata la graduatoria per i pacchi alimentari

Boscoreale: è stata approvata la graduatoria provvisoria per l’accesso al progetto di aiuto sociale “Lotta alla povertà” anno 2018, per la concessione di pacchi alimentari a nuclei familiari che versino in condizione di disagio economico e sociale.

La graduatoria provvisoria, elaborata per le singole fasce individuate nel vigente regolamento integrato dei servizi sociali, è esclusivamente consultabile, da chi ha prodotto domanda, negli orari d’ufficio, dal lunedì al venerdì, fino alle ore 12.00 del 29 gennaio, presso l’Ufficio Solidarietà Sociale – Settore Politiche Sociali-, uffici comunali Piano Napoli Villa Regina- Via Le Corbusier, 2° Piano.

Avverso la graduatoria provvisoria, ai sensi del vigente regolamento integrato dei servizi sociali, potrà essere proposto ricorso, da depositare all’ufficio protocollo generale, entro lunedì 29 gennaio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ferito un 16enne in stazione: identificata tutta la baby gang
SuccessivoCastellammare, arrestato 31enne dopo sparatoria: la ricostruzione della polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.