Napoli, mandato di cattura internazionale: arrestato cittadino belga-algerino

polizia notte torre annunziata arresti multeGli agenti della Polizia di Stato del Commissariato “ Decumani” hanno dato esecuzione ad un mandato di arresto internazionale emesso nel 1997 dalle autorità Algerine a carico del 62enne Bouazzouni Maamar, cittadino naturalizzato belga, per il reato di appropriazione indebita.

Bouazzouni era alloggiato presso un B&B in via S. Tommaso D’Aquino. I poliziotti hanno accertato che l’uomo era colpito da un mandato internazionale poiché durante la sua attività lavorativa alle Poste algerine, nel 1997, aveva sottratto la somma (DZD 73.991.167 dinari ) pari a 50.000.00 euro.

Bouazzouni è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIvan Russo candidato con Annone: “Con spirito e con determinazione”
SuccessivoTrecase celebra la festa del fuoco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.