Rissa a colpi di casco a Sant’Antonio Abate: denunciati 4 minorenni

Dalle prime indagini emergerebbe che la rissa è scoppiata al culmine di una serie di sfottò tra i gruppi sull’abbigliamento e il trucco delle ragazze in loro compagnia

Sant’Antonio Abate: sfottò reciproci tra gruppi di minorenni scatenano rissa. Carabinieri denunciano 4 dei partecipanti. I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate sono intervenuti in via Lettere per una rissa tra giovani.




Dopo i primi accertamenti sono stati denunciati 4 minorenni incensurati ritenuti responsabili di rissa aggravata. Si tratta di un 15enne e un 14enne di Gragnano e di un 14enne di Sant’Antonio Abate e un 16enne di Gragnano.

È stato accertato che i 4, facenti parte di due gruppi distinti (i primi due in uno e il terzo e quarto nell’altro) insieme ad altri giovani in via di identificazione avevano scatenato una rissa nel corso della quale il 15enne aveva colpito alla testa con un casco il 14enne di Sant’Antonio Abate.




A quest’ultimo, portato dal 118 all’ospedale di castellammare di stabia, è stato riscontrato un trauma cranico non commotivo giudicato guaribile in 5 giorni. Dalle prime indagini emergerebbe che la rissa è scoppiata al culmine di una serie di sfottò tra i gruppi sull’abbigliamento e il trucco delle ragazze in loro compagnia. Il 15enne dovrà rispondere anche di minacce di morte nei confronti del 14enne ferito.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpari nella notte a Castellammare: ferito all’addome 19enne
SuccessivoBagnoli è viva: i commercianti tengono duro e sperano in una ripresa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.