Sant’Antonio Abate, tremenda rissa in piazza: sul posto carabinieri e ambulanze

Una follia del sabato sera che ha causato un fuggi fuggi generale dalla zona della movida abatese

Rissa a Sant’Antonio Abate: intervengono soccorsi e forze dell’ordine. E’ quanto sarebbe accaduto pochi minuti fa in pieno centro a Sant’Antonio Abate. Stando a quanto appreso finora a scontrarsi sarebbero stati due gruppi di giovani poco prima della mezzanotte.

Una follia del sabato sera che ha causato un fuggi fuggi generale dalla zona della movida abatese. La rissa si sarebbe protratta per diverso tempo e non è ancora chiaro quale sia il bilancio dei feriti. Potrebbero essere coinvolti anche giovanissimi, forse minorenni.




Sul posto, però, sono prontamente intervenuti i carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate e un’ambulanza proveniente dall’ospedale di Castellammare di Stabia.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase celebra la festa del fuoco
SuccessivoSpari nella notte a Castellammare: ferito all’addome 19enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.