Si barrica in casa e spara sulla folla dal balcone: follia in Campania, 5 vittime. Scene da far west a Bellona, nel Casertano, dove un uomo di 48 anni, Davide Mango, che ha detto di aver ucciso la moglie, si è affacciato al balcone della sua abitazione e ha iniziato a sparare verso la strada con un fucile; almeno 5 le persone ferite, nessuna in pericolo di vita, tra cui il comandante della stazione dei carabinieri di Vitulazio. L’uomo si è barricato in casa, in via Cafaro.
“C’è tuo figlio che ti aspetta nell’ambulanza. Vieni. Hai due pistole e due fucili e noi non possiamo venire da te”. Così l’ufficiale del reparto operativo dei carabinieri di Caserta ha negoziato con il 40enne Davide Mango, oggi che a Bellona ha sparato dal balcone della sua abitazione ferendo alcune persone e si è barricato in casa.
L’area è stata circoscritta da numerose auto dei carabinieri e della polizia. Il gruppo dei carabinieri del reparto operativo che ha negoziato con l’uomo ha trovato riparo dietro ad un muretto per evitare di essere colpiti dall’uomo.