Si barrica in casa e spara sulla folla dal balcone: follia in Campania, 5 vittime

L'area è stata circoscritta da numerose auto dei carabinieri e della polizia. Il gruppo dei carabinieri del reparto operativo che ha negoziato con l'uomo ha trovato riparo dietro ad un muretto

Si barrica in casa e spara sulla folla dal balcone: follia in Campania, 5 vittime. Scene da far west a Bellona, nel Casertano, dove un uomo di 48 anni, Davide Mango, che ha detto di aver ucciso la moglie, si è affacciato al balcone della sua abitazione e ha iniziato a sparare verso la strada con un fucile; almeno 5 le persone ferite, nessuna in pericolo di vita, tra cui il comandante della stazione dei carabinieri di Vitulazio. L’uomo si è barricato in casa, in via Cafaro.




“C’è tuo figlio che ti aspetta nell’ambulanza. Vieni. Hai due pistole e due fucili e noi non possiamo venire da te”. Così l’ufficiale del reparto operativo dei carabinieri di Caserta ha negoziato con il 40enne Davide Mango, oggi che a Bellona ha sparato dal balcone della sua abitazione ferendo alcune persone e si è barricato in casa.

L’area è stata circoscritta da numerose auto dei carabinieri e della polizia. Il gruppo dei carabinieri del reparto operativo che ha negoziato con l’uomo ha trovato riparo dietro ad un muretto per evitare di essere colpiti dall’uomo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia a Cava de’ Tirreni, marito e moglie si accoltellano: muore 41enne
SuccessivoCastellammare, spari all’esterno di una sala giochi: si costituisce il sicario. E’ un 16enne stabiese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.