Torre Annunziata, ucciso da una pallottola vagante: riaperto il caso Veropalumbo

Proseguono incessantemente le attività investigative per far luce su uno dei casi che ha più scosso l’opinione pubblica oplontina e partenopea, relativa alla morte di Giuseppe Veropalumbo. Ucciso da un proiettile vagante la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio 2007, mentre era nella sua abitazione in Corso Vittorio Emanuele a festeggiare il Capodanno con i suoi cari.




Stamattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre Annunziata, coordinati dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno svolto un sopralluogo presso l’appartamento.

Utilizzate le più sofisticate ed avveniristiche tecniche investigative per effettuare gli accertamenti, eseguiti dai poliziotti del Commissariato torrese, in sinergia con gli esperti della Polizia Scientifica di Napoli. Le indagini continuano.




Tanta la gratitudine espressa da Carmela Sermino, vedova di Veropalumbo, alle forze dell’ordine e alla magistratura per aver riaperto il caso. «Sto piangendo di gioia, sono dieci anni che porto avanti la mia battaglia. Chi ha sparato deve avere un nome e un volto. – ha commentato – Spero che l’attenzione rimanga sempre viva su questa tragedia».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, ancora disagi per 54 operatori ecologici: senza stipendio di gennaio
SuccessivoNapoli, camorra: potenti clan del vesuviano in soccorso dei Mazzarella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.