Blitz dei carabinieri tra Scafati e Pompei: fermati sei pusher. Due sono minorenni

Importanti operazioni anche a Santa Maria la Carità

Nel corso di un servizio per la prevenzione di reati nei luoghi di aggregazione dei ragazzi, a Santa Maria la Carità, i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno controllato un 17enne di Scafati trovandogli addosso 50 grammi di marijuana e 60 euro in contante.

Dopo il controllo del minore, i militari hanno perquisito un’abitazione di Pompei sorprendendovi un altro 17enne di Scafati e 4 ragazzi (uno dei quali abita lì) a confezionare in dosi 3 chili di marijuana. Erano seduti su dei divanetti e sopra ad un tavolino avevano a portata di mano un bilancino e svariate bustine; in un cassetto, inoltre, i militari hanno rinvenuto 3.400 euro in contante.




I maggiorenni sono stati arrestati, i minori denunciati per detenzione di droga a fini di spaccio. Al termine delle formalità i minori sono stati affidati ai loro genitori, mentre A.D.R., 18enne, A.M., 19enne, P.D.A., 25enne e M.G., 23enne, l’unico già noto alle forze dell’ordine, tutti di Scafati, sono stati tradotti in carcere.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte, la chiesa di San Michele Arcangelo riaperta grazie ai cittadini
SuccessivoTentata truffa dello specchietto: 2 denunciati a Pomigliano d’Arco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.