Portarono a termine una rapina a Sant’Antonio Abate, arrestati due stabiesi

Entrambi erano sottoposti ai domiciliari

blitz arresto carabinieri circumvesuvianaI carabinieri della stazione di Castellammare e quelli della stazione di Sant’Antonio Abate hanno dato esecuzione a due ordini di carcerazione emessi dalla Procura generale di Napoli a carico di Ferdinando Elefante, 48enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine e Vincenzo Messina, 59enne, del luogo, già noto.




Entrambi erano sottoposti ai domiciliari ma ora dovranno espiare 3 anni di reclusione per rapina in concorso commessa a sant’antonio abate il 25.06.2015. Gli arrestati sono stati tradotti a Poggioreale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, erano pronti a rubare automobili: denunciati quattro napoletani
SuccessivoBoscoreale: ecco il CortoCircuito per la vecchia classe politica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.