Gravissimo incidente stradale nel salernitano, auto contromano: 2 vittime

A perdere la vita, un 25 enne di Salerno che oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno e un 68enne di Battipaglia

incidente palma campaniaGravissimo incidente stradale nel salernitano, auto contromano: 2 morti. Due uomini sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla corsia nord dell’A/2, l’autostrada del Mediterraneo, nel tratto salernitano tra gli svincoli di Pontecagnano Nord e San Mango Piemonte, in direzione nord. A perdere la vita, un 25 enne di Salerno che oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno e un 68enne di Battipaglia.




Secondo una prima ricostruzione, le due autovetture si sarebbero scontrate frontalmente: questo significa che una delle auto procedeva contromano. Sul posto si sono recati gli agenti della Polstrada per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto mortale.

Giunti sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco ed il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDanno fuoco al proprio capannone al Cis di Nola per intascare l’assicurazione: 4 indagati
SuccessivoAncora spari a Napoli: gambizzato 32enne all’Orto Botanico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.