Nola, violenza sessuale ai danni della figlia 13enne. Arrestato

Violenza sessuale continuata e aggravata ai danni della figlia di 13 anni da luglio 2017. È accaduto a Nola. Dopo articolate indagini coordinate dalla Procura nolana, è scattato l’arresto per L. M., di 42 anni.




Le indagini, scaturite da una confidenza raccolta tramite il web da un Sovrintendente della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Milano, sono state sviluppate e condotte attraverso l’escussione di testi, servizi di osservazione e pedinamento, ma anche intercettazioni ambientali che hanno consentito di delineare un grave, univoco e concordante quadro indiziario nei confronti dell’indagato.




Nella mattinata di lunedì 29, i carabinieri hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, Cava Ranieri: “da sito di stoccaggio a sito archeologico”
SuccessivoCastellammare, scuola di Postiglione: ipotesi prefabbricati per far tornare l’Infanzia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.