Paura al San Leonardo di Castellammare: donna intrappolata in ascensore per 30 minuti

Paura per una 60enne addetta alle pulizie. E' stata colta da un malore dopo il blocco dell'ascensore

castellammare-ospedale-san-leonardo-stabia-2E’ rimasta intrappolata per circa 30 minuti all’interno di un ascensore nell’ospedale San Leonardo di Castellammare. Dopo essere stata salvata, è stata colta anche da un malore. E’ la storia incredibile di una donna di 60 anni, addetta alle pulizie del nosocomio stabiese, che ieri è rimasta bloccata a causa del cattivo funzionamento di un ascensore. E’ stata liberata da alcune guardie giurate.




Sono stati allertati anche i vigili del fuoco ma il loro intervento è stato inutile: la donna era stata già portata via. L’ascensore è rimasto bloccato per più di mezz’ora. A causa dell’orario, erano le sei di mattina, nessun responsabile della sicurezza era presente all’interno del San Leonardo. Questo ha provocato dei rallentamenti nelle operazioni di salvataggio.

Quando finalmente l’ascensore si è riattivato, la donna è stata portata nel Pronto Soccorso per essere curata. A causa del blocco improvviso, infatti, la 60enne è stata colta da malore ma le sue condizioni non preoccupano i medici. Ennesimo episodio, comunque, che mette in luce le pessime condizione del San Leonardo di Castellammare. Sono diverse le zone della struttura che meriterebbero dei lavori di messa in sicurezza che dovrebbero riguardare anche gli ascensori.




Ancora polemiche per il Pronto Soccorso

Dopo l’inaugurazione dei nuovi locali del Pronto Soccorso, il reparto Obi, non mancano le polemiche tra infermieri a Direzione Sanitaria. Per garantire l’apertura a pieno regime del reparto, è opportuno incrementare il numero del personale così da snellire le operazioni di soccorso. Nel reparto Obi, comunque, saranno visitati i codici gialli e rossi che saranno attribuiti ai pazienti dai vari infermieri. Nei restanti locali del Pronto Soccorso, invece, i codici bianchi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, blitz all’Aranciata Faito della Guardia Costiera: sequestrati 30 kg di datteri
SuccessivoTorre Annunziata, al via Cortodino Film Festival 2018 con molte novità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.