Salerno: rinvenuto il cadavere di una donna in decomposizione

Salerno: trovato nel cantiere dismesso del Palazzetto dello Sport in via Allende Il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione. Il corpo è stato recuperato grazie a una telefonata anonima che ha allertato i soccorsi. Dopo l’arrivo dei vigili del fuoco, i carabinieri e la Croce Bianca è stato constatato che il corpo si trovava li da vari giorni.

In base alle prime indiscrezioni, si tratta di una donna sui 60/65 anni. Non aveva alcun documento con sé e quindi, per il momento, non è stato possibile stabilire la sua identità. Non si esclude che possa essere una senzatetto. Toccherà ai carabinieri accertare chi fosse la donna e come sia morta

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, caso “addetto stampa”: bando prorogato tra i dubbi
SuccessivoTorre Annunziata, rubati pneumatici nella notte: auto ritrovata su mattoni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.