Il Gazzettino vesuviano | IGV

Droga in auto e in casa: arrestate a Brusciano 5 persone

I carabinieri di Marigliano nel corso di un posto di controllo hanno perquisito un 26enne di Brusciano, Antonio Iannucci, e l’auto su cui viaggiava (intestata a una società di noleggio di Vercelli) rinvenendo 36 grammi di crack suddivisi in dosi. Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio. Successivamente è scattata la perquisizione nel domicilio di Iannucci, a Roccabascerana (AV), dove sono stati rinvenuti 75 grammi di crack divisi in dosi, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e un impianto di videosorveglianza istallato lungo il perimetro di casa.




Sono stati arrestati per lo stesso reato di cui deve rispondere Iannucci, Emanuela di Maio , 33enne di Brusciano, il marito Alessandro Colinto e Rosa Antonelli, 43enne proprietaria di casa. E’ stata infine perquisita l’abitazione di Colinto dove è venuto fuori un fucile a canne mozze rubato in un’abitazione a Sala Consilina e alcune munizioni. E’ finita in manette per questo Giovanna Campagna, 56enne ivi residente, che dovrà rispondere di detenzione illegale di arma da fuoco.

Al termine delle formalità la Antonelli è stata tradotta al carcere di Bellizzi, Colinto in quello di Avellino, mentre Iannucci e la di Maio sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari. Si tratta di una brillante operazione magistralmente condotta dai militari in servizio a Marigliano sempre particolarmente attivi nel contrastare le attività illecite sul territorio con particolare riferimento alla detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Alfonso Maria Liguori



Exit mobile version