Servizi cimiteriali a Castellammare: vince Cesarano, ma l’offerta è anomala

I commissari di gara al termine della procedura hanno giudicato “anomala” l’offerta, ovvero con un eccesso di ribasso

Servizi cimiteriali a Castellammare: a spuntarla con il maggior ribasso sulla base d’asta fissata a 920mila euro è stata la ditta Servizi cimiteriali srl di Castellammare di Raffaele Sebastiano Cesarano.

L’impresa stabiese presentando un’offerta complessiva di 680mila euro, con un ribasso del 26% sulla base d’asta, è uscita vincitrice dalla gara superando la concorrenza delle ditte Valentino De Feo (25%); Multiservizi Group (21,75%); Sant’Elena Service (7%) e Electra Sannio (3,75%).




I commissari di gara al termine della procedura hanno giudicato “anomala” l’offerta, ovvero con un eccesso di ribasso, ed hanno inviato tutta la documentazione agli uffici di palazzo Farnese che dovranno valutare se procedere o meno all’aggiudicazione definitiva dell’appalto.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaiori: Natale in casa Cupiello, il 2 febbraio l’ultima replica
SuccessivoNapoli, sequestrati 50mila cosmetici dai marchi contraffatti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.