Le baby gang in villa comunale a Castellammare continuano a far paura

Solo l'intervento di adulti e persone coscienziose per il momento ha evitato il peggio: aggressioni di ragazzini violenti contro altri ragazzini

castellammare villa comunale 1Le baby gang in villa comunale a Castellammare di Stabia continuano a far paura. Ogni giorno si segnalano nuovi episodi che solo fortunatamente riguardano “solo” minacce e tentativi di aggressione da far sfociare in rissa.

Solo l’intervento di adulti e persone coscienziose per il momento ha evitato il peggio: aggressioni di ragazzini violenti contro altri ragazzini, più o meno coetanei, che tranquillamente passeggiano in villa con gli amici.




Le notizie provenienti da Napoli sono in parte rassicuranti, ma pare che la stessa diffusione di queste news abbiamo fatto prendere “coraggio” a questi giovanissimi come se si sentissero ufficializzati da un termine, baby gang, inventato chissà dove.

Nel capoluogo partenopeo polizia e carabinieri stanno presidiando giorno e notte le zone a rischio dove nelle scorse settimane si sono verificate le violenze nei confronti dei giovanissimi (Arturo e Gaetano su tutti: quest’ultimo ha subito addirittura l’asportazione della milza).

Ma in villa comunale a Castellammare continuano a pervenire segnalazioni riguardanti queste bande di delinquenti. Quanto durerà questo fenomeno?

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChoc nel casertano: studente accoltella la professoressa di italiano
SuccessivoCastellammare, tutto pronto per il Circolo della Legalità: domani l’inaugurazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.