Torre del Greco, fermato con soldi e droga: arrestato spacciatore

 

I poliziotti del Commissariato di Polizia di Stato di Torre del Greco hanno arrestato Raffaele Ascione, 31enne corallino, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina, con precedenti di polizia specifici.

I poliziotti, in seguito ad una certosina indagine, hanno intercettato e bloccato l’uomo mentre a bordo della sua auto, una Lancia Y, percorreva Via Sotto ai Camaldoli in Torre del Greco, nei pressi dell’acquedotto Vesuviano.

Dal controllo effettuato i poliziotti hanno rinvenuto indosso al 31enne poco meno di € 1500, mentre un approfondito controllo all’autovettura ha consentito di scoprire un doppio fondo nel vano porta oggetti lato passeggero.

Rimuovendo interamente il vano portaoggetti i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato, ben occultate, poco meno di 150 dosi di cocaina contenute in involucri di cellophane termosaldati, pronte ad essere smerciate dal giovane.

L’autovettura è stata sottoposta a sequestro e l’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, il dragaggio del porto rischia di essere inutile
SuccessivoErcolano, don Gaetano Riccio e la formazione morale dei giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.