Boscoreale, bando di gara per la pavimentazione di via Passanti

Sono state avviate le procedure di gara per l’affidamento dei lavori di pavimentazione di via Passanti a Boscoreale. I lavori che interesseranno l’importante arteria cittadina seguono, a completamento, gli interventi di recente realizzati per la sostituzione della rete idrica e relative diramazioni.




“Con la programmazione dell’intervento in questo tratto stradale particolarmente trafficato stiamo proseguendo l’azione di rendere pienamente agibili e sicure le strade cittadine – spiega Luca Giordano, assessore ai lavori pubblici -. Il nostro impegno è sempre teso a pianificare interventi sostanziali che tendono a ottimizzare e migliorare la circolazione stradale, e a offrire altri servizi alla comunità”.

“Questo intervento – commenta il sindaco Giuseppe Balzano – ha una duplice finalità, mettere in sicurezza la strada e contenere il contenzioso e il risarcimento per insidie stradali che ancora incide sul bilancio comunale”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, rapinano un deposito e aggrediscono il proprietario. Arrestati due fratelli
SuccessivoCastellammare, blitz notturno per le firme: il sindaco Antonio Pannullo a casa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.