Torre Annunziata, rapinano un deposito e aggrediscono il proprietario. Arrestati due fratelli

Arrestati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre Annunziata Ferdinando e Stanislao Cascone, entrambi di 43 anni, responsabili in concorso di rapina impropria pluriaggravata e lesioni personali.




Ieri mattina i due fratelli, dopo aver tranciato una rete metallica e la lamiera di un deposito di via Vigne Sant’Antonio, si erano impossessati di alcuni utensili da lavoro per un valore di circa 1.000,00 euro.

Ma la scena era stata vista anche dal legittimo proprietario il quale nel vano tentativo di recuperare i suoi utensili è stato aggredito violentemente dai due uomini, con calci e pugni, per poi guadagnare la via di fuga nelle campagne adiacenti.




I poliziotti hanno immediatamente indagato sull’episodio. Dopo pochi minuti infatti, diramata una nota di ricerca dei malfattori, la volante del commissariato li ha intercettati a bordo di una moto di grossa cilindrata in via Ercole Ercoli, dove sono stati bloccati dopo un breve inseguimento.

Gli agenti hanno accertato che i due fratelli, oltre ad avere pregiudizi di polizia, erano entrambi sottoposti alla misura di sicurezza della libertà vigilata.




Pertanto è scattato l’arresto e l’accompagnamento presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

I poliziotti hanno sottoposto a sequestro amministrativo anche la moto su cui viaggiavano i due rapinatori in quanto sprovvista di copertura assicurativa.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano pronta a festeggiare il carnevale: l’impegno delle associazioni
SuccessivoBoscoreale, bando di gara per la pavimentazione di via Passanti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.