Torre Annunziata, PD: domenica la presentazione dei candidati alle elezioni

elezioni candidati torre annunziata politiche partito democratico pdDomenica 11 febbraio verranno presentati a Torre Annunziata i candidati del Partito Democratico alle prossime elezioni che si celebreranno il 4 marzo.

Introdurranno l’evento, che si terrà alle 11 presso la sede PD torrese in corso Vittorio Emanuele III, il segretario cittadino Antonio Esposito e il sindaco Vincenzo Ascione. Interverranno il segretario del PD partenopeo Massimo Costa e il capogruppo dem campano Mario Casillo.

Candidata al Collegio Uninominale della Camera Teresa Armato, al Senato, invece, Francesco Manniello. Al Collegio Plurinominale della Camera Raffaele Topo, Assunta Tartaglione, Emilio Di Marzio, Clelia Gorga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, Carnevale: vietata la vendita di uova, farina, agrumi e schiume in bombolette spray
SuccessivoCastellammare, De Luca prova a strappare commesse per Fincantieri. Ma la proposta è bocciata dai sindacati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.