Torre Annunziata, “sistema a botola”: scoperta cocaina per 600 dosi. Arrestata 23enne

Arrestata dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato Torre Annunziata hanno arrestato Emanuela Acampora, 23enne oplontina per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.




I poliziotti, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito numerosi controlli sul territorio oplontino, uno dei quali presso l’abitazione della giovane in Via Sambuco che consentito di rinvenire l’ingente quantitativo di droga e soldi.

Poco dopo le 14.00 di ieri, i poliziotti, hanno scoperto un “sistema a botola” posto nel bagno dell’abitazione dietro la lavatrice.




Sotto il davanzale della finestra, inserendo un cacciavite lateralmente alla placchetta della presa elettrica si attivava un micro interruttore che apriva la botola posta sopra lo scarico dell’elettrodomestico.

All’interno la polizia ha rinvenuto e sequestrato tre involucri contenenti in totale 150 grammi di cocaina pura, un bilancino di precisione e la somma di euro 14.900,00.




La cocaina sequestrata avrebbe consentito di confezionare oltre 600 singole dosi, con un introito per la delinquenza tra  12mila e 15mila euro.

La donna è stata arrestata è stamani sarà condotta presso il Tribunale di Torre Annunziata per la celebrazione del rito per direttissima.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncredibile a Castellammare: sbaglia le riprese della Prima Comunione, fotografo condannato
SuccessivoScafati, rimborsi illegittimi: sequestrati 112mila euro a due ex dipendenti comunali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.