Torre Annunziata, serra di cannabis in bagno e bomba carta di 2 chili. Arrestato 23enne

Arrestato Fabiano Tammaro, 23enne residente in corso Vittorio Emanuele III, a Torre Annunziata. Il giovane è stato fermato durante un servizio antidroga dai Carabinieri dell’aliquota Operativa della Compagnia oplontino per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e detenzione illegale di materiale esplosivo.




La scoperta

In seguito ad una perquisizione in casa di Tammaro, i militari hanno scoperto un locale a cui si accedeva attraverso una botola nel pavimento nel bagno. Realizzata per coltivare cannabis, la stanza all’interno conteneva 100 grammi di marijuana in confezioni e materiale per il confezionamento, ma anche lampade per simulare il ritmo giorno-notte per far crescere più velocemente le piante.




Nel sottotetto dello stabile, invece, era nascosta una grossa bomba carta, un vero e proprio ordigno di fabbricazione artigianale del peso di 1,800 chilogrammi, per la rimozione in sicurezza del quale sono dovuti intervenire gli artificieri antisabotaggio del Comando Provinciale di Napoli. L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl boss dei Casalesi Michele Zagaria è in forte stato depressivo
SuccessivoAvevano in casa a Portici oltre 100 grammi di cocaina: 3 arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.