#Addute, al via la campagna elettorale itinerante di Gioacchino Alfano a Napoli

"Per le strade di Napoli, per la gente, tra la gente. Perché se i cittadini si sono allontanati dalla politica, vuol dire che la politica deve tornare dai cittadini"

Per le strade di Napoli, per la gente, tra la gente. Perché se i cittadini si sono allontanati dalla politica, vuol dire che la politica deve tornare dai cittadini ascoltando le loro esigenze. È questo il senso della campagna #addute, l’iniziativa che vede protagonista Gioacchino Alfano, Sottosegretario alla Difesa nonché candidato uninominale al Senato per la coalizione di centrosinistra (Pd, Civica Popolare, Insieme e +Europa) nel collegio Napoli – San Carlo all’Arena.




Il van di #addute percorrerà tutti i rioni e le strade del territorio, macinerà chilometri da Scampia a Secondigliano, dal Vomero a San Carlo all’Arena. Gioacchino Alfano sarà vicino ai cittadini di #Napoli, città che vive ogni giorno e che ogni giorno restituisce bellezza e complessità. Proprio per questo è stato scelto “addu te” come nome-simbolo della campagna di riavvicinamento della politica ai napoletani. “Siamo pronti – ha dichiarato il Sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano – ad ascoltare la gente, dialogare e se c’è bisogno di discutere con i napoletani che per troppo tempo sono rimasti senza voce”.

Seguite la campagna #addute attraverso le pagine dedicate e l’hashtag di riferimento.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolitiche, Emilio Di Marzio lancia la sfida della rappresentanza
SuccessivoCriminalità e legittima difesa: parla l’avvocato Bice Salvatore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.