Sorrento: il sindaco Cuomo azzera le deleghe della giunta

"A loro avevo anticipato che, se non fossi stato candidato alle politiche, avrei iniziato la verifica per la seconda parte del mandato"

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha disposto questa mattina l’azzeramento delle deleghe per i componenti dell’esecutivo comunale.

“Il ritiro delle deleghe agli assessori è un provvedimento che avevo già annunciato, da tempo, ai rappresentanti della maggioranza.




A loro avevo anticipato che, se non fossi stato candidato alle politiche, avrei iniziato la verifica per la seconda parte del mandato prima dell’appuntamento con le elezioni del 4 marzo – spiega il primo cittadino – Già la prossima settimana avvierò una verifica con tutti i gruppi al termine della quale, secondo l’iter previsto, procederò ad azzerare la giunta e quindi a nominare i rappresentanti del rinnovato esecutivo”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStesa della camorra nella periferia di Napoli: allarme in via Ravello
SuccessivoL’Asl Napoli3 Sud per la riduzione dei tempi di attesa: al via Recall
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.