Nomina di prestigio per Carlo Eresiarco: entrerà nel coordinamento nazionale della Cgil

Avrà il compito, in compagnia di molti altri professionisti, di supportare la Cgil nell'affrontare le problematiche relative al mondo del lavoro

E’ ufficiale la nomina nel coordinamento nazionale della Cgil degli avvocati delle alte Corti di Carlo Eresiarco, noto professionista di Castellammare. L’incarico è arrivato nella giornata di ieri e premia la carriera e la competenza dell’avvocato stabiese. Eresiarco, in passato, ha anche ricoperto ruoli importanti nelle amministrazioni comunali di Castellammare, in particolare nel periodo in cui governava Salvatore Vozza.

Tuttavia, l’avvocato dovrà intervenire nella legislazione specifica in materia del lavoro ogni volta che ce ne sarà bisogno. Avrà il compito, in compagnia di molti altri professionisti, di supportare la Cgil nell’affrontare le problematiche relative al mondo del lavoro. L’obiettivo è sempre quello di salvaguardare i lavoratori di tutta Italia. Senza ombra di dubbio, la nomina di Eresiarco è di prestigio anche per l’intera città di Castellammare.

L’avvocato è stato, in passato, Direttore Generale dell’amministrazione Vozza. E’ restato in carica fino al 2008 quando per motivazioni personali decise di dimettersi. Da quel momento ha sempre affrontato cause importante e che lo hanno visto protagonista anche contro l’ex sindaco di Castellammare, Luigi Bobbio. La sua carriera, indubbiamente importante, sarà arricchita dalla nomina nel coordinamento nazionale della Cgil.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn carattere indiano e l’iPhone va in tilt: lo scherzo gira su WhatsApp. Ecco come difendersi
SuccessivoPompei Pride, «Non intendiamo sfilare nel deserto, i diritti civili non sono la periferia di nessuno»
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.