Aversa, 31enne scomparso dalla stazione: l’appello di Arcigay Napoli

Un ragazzo di 31 anni è scomparso il 14 febbraio alle 14.30 dalla stazione di Aversa, in provincia di Caserta. Daniele, questo il nome del giovane, è alto circa un metro e settanta, ha capelli biondi e occhi chiari. Prima di sparire nel nulla ha salutato i genitori dicendo che andava a fare delle commissioni, da allora non si hanno più notizie.

Alla preoccupazione che attanaglia i familiari e gli amici di Daniele, si associa il Comitato Arcigay Antinoo di Napoli che chiede a chiunque fosse in grado di fornire informazioni, di mettersi tempestivamente in contatto con i numeri:
3313719286
3335293884

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNascondeva in auto 10 kg di marijuana, arrestato 34enne di Pimonte
SuccessivoTorre Annunziata, palazzo Fienga: al via il maxi-processo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.