Castellammare, agguato in una sala giochi: è caccia al mandante

La versione rilasciata da C.C., dopo essere stato dimesso dall'ospedale, non convince gli inquirenti

Non si placano le indagini dei carabinieri dopo l’agguato di un 19enne in una sala giochi a Castellammare. Dopo aver arrestato il colpevole del raid, I.R., di soli 17 anni, gli inquirenti sono a lavoro per capire cosa abbia spinto il giovane a sparare il suo coetaneo. Nessuno crede alla storia d’amore finita male: c’è un motivo in più che al momento non è stato ancora scoperto. Le indagini continuano, estendendo il raggio d’azione anche ai parenti della vittima (che ha subito l’esportazione della milza).




Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, nei giorni successivi al raid sono stati intimiditi anche alcuni parenti del 19enne. Perchè? Cosa c’è dietro l’agguato all’esterno della sala giochi? Gli inquirenti vogliono vederci chiaro e non hanno ancora chiuso le indagini continuando il proprio lavoro. La versione rilasciata da C.C., dopo essere stato dimesso dall’ospedale, non convince ancora nessuno. Così come quella del suo assalitore.




E’ sicuramente una delle indagini più complesse per i carabinieri di Castellammare di Stabia. Dietro il raid della sala giochi potrebbe nascondersi qualcosa di più pericoloso. Preoccupano particolarmente alcune minacce verso parenti del giovane vittima dell’agguato. Probabilmente, qualcuno vicino al 17enne accusato di tentato omicidio, ha deciso di intimidire la famiglia di C.C. per un motivo particolare. Motivo che gli inquirenti vogliono assolutamente scoprire.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFirmato l’accordo di espulsione con gli Emirati: lo stabiese Raffaele Imperiale costretto a scappare
SuccessivoCastellammare, aggressione con mazza da baseball in villa comunale: indaga la polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.