Castellammare, bimbo cade dal sesto piano: vivo per miracolo

Ha solamente otto anni il bambino che questo pomeriggio a Castellammare è caduto dal sesto piano di un palazzo in via Surripa

Ha solamente otto anni il bambino che questo pomeriggio a Castellammare è caduto dal sesto piano di un palazzo in via Surripa. Secondo una prima ricostruzione, stava giocando all’esterno della sua abitazione quando improvvisamente ha perso l’equilibrio cadendo nel vuoto. Il suo impatto è stato attutito da un’auto in sosta nel cortile di casa. Completamente distrutta la vettura ma incredibilmente illeso il bambino. Si è rialzato immediatamente con le sue gambe e ha chiesto aiuto.




Sul posto sono giunti i genitori e alcuni vicini di casa preoccupati dal forte boato. Fortunatamente, però, il bambino non presentava ferite: era solo in evidente stato di shock. Sono stati comunque allertati i medici dell’ospedale San Leonardo di Castellammare. In un secondo momento, il ragazzino è stato trasferito all’ospedale Cutugno per ulteriori accertamenti ma non sarebbe in pericolo di vita. Si è trattato di un vero e proprio miracolo, nel centro di Castellammare.




Sono state allertate anche le forze dell’ordine. Indaga sul caso la polizia di Stato che sta tentando di ricostruire l’esatta dinamica della caduta ascoltando i genitori e i vicini di casa. Allo stesso tempo anche i primi soccorritori. Tanta paura, quindi, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio. Tragedia sfiorata per una nota famiglia di Castellammare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe attività della Difesa a Napoli. Gioacchino Alfano: “Obiettivo sviluppo della città. La buona politica funziona”
SuccessivoCastellammare, arrestato presunto pedofilo: è un operaio Fincantieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.