Droga e pistola in un garage a Moscarella: blitz a Castellammare

Il tutto, sequestrato a carico di ignoti, era nascosto in una colonna dietro mattonelle che bisognava rimuovere e sotto una grata di scolo

Castellammare di Stabia: sequestrati revolver e droga nascosti in un garage. Scovate dai carabinieri con le unità cinofile.

Nel rione “moscarella”, in un garage condominiale, i carabinieri della compagna di castellammare con il supporto del nucleo cinofili di sarno hanno rinvenuto e sequestrato 2 revolver a salve modificati per essere armi da sparo a tutti gli effetti, 2 etti di marijuana in dosi, 30 grammi di cocaina, 2 bilance, rotoli di cellophane e una macchina per sottovuoto.




Il tutto, sequestrato a carico di ignoti, era nascosto in una colonna dietro mattonelle che bisognava rimuovere e sotto una grata di scolo dell’acqua piovana.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, camorra e satanismo: ecco cosa legano i clan all’occulto
SuccessivoFirmato l’accordo di espulsione con gli Emirati: lo stabiese Raffaele Imperiale costretto a scappare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.