Castellammare, ancora allerta meteo: domani chiuse tutte le scuole

II commissario Cupello ha deciso di chiudere nuovamente le scuole

Anche domani, 28 febbraio, le scuole di Castellammare rimarranno chiuse. Ad ordinarlo è stato il Commissario Prefettizio di Castellammare che ha deciso di bloccare tutte le lezioni a causo del brusco calo delle temperature previsto per la notte. Infatti, secondo quanto riportano i bollettini meteo, tra qualche ore la città delle acque dovrebbe toccare -2 gradi con inevitabile formazione di ghiaccio. Il tutto potrebbe essere un rischio per chi deve raggiungere gli istituti scolastici.

Per domani, comunque, non è prevista nessuna perturbazione. La giornata dovrebbe essere soleggiata ma solamente molto fredda. La massima di giornata dovrebbe attestarsi sui 4 gradi. Burian è ormai pronto a lasciare la Campania nelle prossime ore. Per giovedì, infatti, è previsto un innalzamento delle temperature. Ma la tregua durerà poco perchè per il weekend è attesa una nuova pertubazione che porterà pioggia e vento. Sarà un turno elettorale bagnato, quindi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFaito ricoperto dalla neve e ancora isolato dopo le frane di novembre, la rabbia dei residenti
SuccessivoGragnano, prostitute a caccia di anziani nel cimitero: blitz dei carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.