Cercola: sequestrata droga e rimossi cancelli e sistemi di videosorveglianza

Avevano manomesso i contatori creando allacciamenti abusivi alla rete elettrica pubblica per alimentare le loro abitazioni

Cercola: servizio ad alto impatto dei Carabinieri. Sequestrata droga e rimossi cancelli e sistemi di videosorveglianza. Nel corso di un servizio ad alto impatto effettuato nel quartiere caravita dai carabinieri della locale tenenza insieme a colleghi del reggimento campania sono stati denunciati 3 soggetti ritenuti responsabili di furto di energia elettrica.




Avevano manomesso i contatori creando allacciamenti abusivi alla rete elettrica pubblica per alimentare le loro abitazioni. Nel corso dei servizi, inoltre, sono stati rinvenuti e sequestrati 75 grammi circa di hashish e materiale per il confezionamento in stecchette, il tutto trovato nascosto nel vano motore dell’ascensore di un condominio.

Rimosse e sequestrate 6 telecamere installate all’esterno delle abitazioni di alcuni pregiudicati, verosimilmente per eludere controlli. Con il supporto dei vigili del fuoco di napoli sono stati rimossi 15 cancelli di ferro installati senza alcuna autorizzazione sui ballatoi di due condomini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla: picchia la moglie davanti ai figli, carabinieri arrestano un 26enne
SuccessivoScafati, vendeva sigarette di contrabbando in strada: denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.