Gragnano, prostitute a caccia di anziani nel cimitero: blitz dei carabinieri

Gli anziani venivano sedotti durante le visite domenicali al cimitero

Il modus operandi era il seguente: entravano la domenica nei cimiteri e cercavano gli anziani. Si avvicinavano e provavano a conquistarli, riuscendoci il più delle volte. Poi si passava al successivo step del piano: il rapporto. La prostituta e l’anziano si scambiavano i numeri di cellulare per darsi appuntamento in un secondo momento per consumare il rapporto. Questo giro di prostituzione che incredibilmente avveniva all’interno del cimitero di Gragnano, è stato scoperto dai carabinieri che hanno allontanato ben tre donne romene che sono state scoperte dopo giorni di indagini.

A presentare una regolare denuncia alle forze dell’ordine sono state le famiglie di alcuni anziani. Quest’ultimi, infatti, pur di avere un rapporto sessuale con le giovanissime ragazze, pagavano ingenti somme di denaro. Spesso veniva consegnata anche tutta la pensione. Per questo motivo, i familiari si sono accorti di quanto succedeva nel cimitero, avvisando le forze dell’ordine.

Dopo una complessa attività investigativa, comunque, i carabinieri sono riusciti ad identificare alcune ragazze e allontanarle da Gragnano. Sono stati anche sequestrati alcuni telefono e pc dove avvenivano gli scambi con le prostitute. Adesso si lavora per scoprire la mente che ha partorito un simile piano che coinvolgeva moltissimi anziani di Gragnano. I rapporti, verosimilmente, si consumavano proprio all’esterno del cimitero dopo la chiusura dello stesso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, ancora allerta meteo: domani chiuse tutte le scuole
SuccessivoPetrone-Manfellotti-Guadagno: a Volla riparte Area Comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.