Volla: picchia la moglie davanti ai figli, carabinieri arrestano un 26enne

Alla donna i medici hanno diagnosticato un “trauma facciale” guaribile in 20 giorni

Volla: picchia la moglie davanti ai figli minorenni. Carabinieri arrestano un 26enne
i carabinieri della stazione di volla hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 26enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato bloccato dagli operanti immediatamente dopo avere aggredito la moglie 25enne all’interno della casa coniugale, alla presenza dei 3 figli minorenni. Alla donna i medici hanno diagnosticato un “trauma facciale” guaribile in 20 giorni.




In sede di denuncia la donna ha riferito anche di maltrattamenti subiti in precedenza, anche ai danni dei figli. L’arrestato è stato tradotto ai domiciliari nella casa dei suoi genitori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: carabinieri scoprono 5 tonnellate di sigarette di contrabbando nascoste in un container
SuccessivoCercola: sequestrata droga e rimossi cancelli e sistemi di videosorveglianza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.