Sequestrate armi da caccia in provincia di Napoli: 12 denunciati

Marigliano, Casalnuovo, Pomigliano, Brusciano, Somma Vesuviana: controlli ai detentori di armi. Sequestrati dai carabinieri 10 fucili

Marigliano, Casalnuovo, Pomigliano, Brusciano, Somma Vesuviana: controlli ai detentori di armi. sequestrati dai carabinieri 10 fucili, un rivoltella e 300 cartucce da caccia. 13 diffidati, 12 denunciati.

In tutto il territorio di competenza i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno svolto decine di controlli, 70 per la precisione, ai detentori di armi.




13 i soggetti diffidati perché sprovvisti delle certificazioni mediche previste; 12 i denunciati di cui 4 per detenzione illegale di munizioni da caccia, 5 per omessa denuncia del cambio di residenza e 3 per omessa denuncia di armi acquisite per successione. Sequestrati, di conseguenza, 10 fucili da caccia, una rivoltella e 314 cartucce da caccia.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccio di cocaina a Portici: arrestato 39enne
SuccessivoTorre del Greco, in carcere Antonietta Papale: è la figlia del boss
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.