Torre Annunziata, minacce e violenze contro l’anziana madre. Arrestato 34enne

Nella tarda mattinata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre Annunziata, hanno arrestato il 34enne oplontino Michele Tuccilo, resosi responsabile di gravi minacce e violenze domestiche perpetrate ripetutamente nei confronti dell’anziana madre.

Lo scorso 3 marzo, su disposizione dell’Ufficio del GIP del Tribunale torrese, gli era stato notificato ed applicato il regime detentivo alternativo degli arresti domiciliari con dispositivo elettronico.

Nonostante i provvedimenti restrittivi, la capacità violenta di Tuccilo non è stata intaccata. Continuate le azioni minatorie e vessatorie contro l’anziana madre, costretta a richiedere più volte l’intervento delle forze dell’ordine.

Ed è stato proprio nel corso di uno di questi interventi che i poliziotti, con la loro sensibilità hanno realizzato quanto disagio accompagnasse quella povera signora.

Lo scorso 19 febbraio, gli agenti hanno inviato all’autorità giudiziaria gli atti di denuncia in stato di libertà contro il 34enne per maltrattamenti in famiglia. Il giudice ha emesso un provvedimento di revoca della misura alternativa degli arresti domiciliari con la detenzione presso una struttura carceraria.

Stamane, dopo le formalità di rito, Michele Tucillo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFavoreggiamento aggravato nei confronti di Antonio Lo Russo: 2 arresti
SuccessivoTorre Annunziata, aveva 58 grammi di cocaina in auto. Arrestato 22enne di Trecase
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.