Uccide il figlio che aveva chiesto 2mila euro: choc a Napoli

Quando i poliziotti sono intervenuti nell’appartamento di via dei Calzolai la vittima era oramai in gravissime condizioni decedendo poco dopo in ospedale

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia hanno arrestato Pasquale Liccardo, di 85 anni, responsabile del reato di omicidio doloso. L’omicidio è maturato nell’ambito di una lite familiare. Camillo, la vittima, era rientrato in casa chiedendo agli anziani genitori la somma di euro 2000,00 a titolo di pagamento di una parcella legale per far fronte ad una denuncia presentata lo scorso dicembre presso la Stazione dei Carabinieri di San Pietro a Patierno. Denuncia tra l’altro presentata dallo stesso padre.




Il figlio 56enne era infatti solito litigare per futili motivi con i genitori. Così, dopo l’ennesimo litigio, maturato per la richiesta di soldi e dopo che ancora una volta Camillo li aveva minacciati di morte, l’85enne ha afferrato una mazza di ferro colpendolo più volte.

Quando i poliziotti sono intervenuti nell’appartamento di via dei Calzolai la vittima era oramai in gravissime condizioni decedendo poco dopo in ospedale. Gli agenti hanno poi identificato l’anziano uomo come autore dell’omicidio arrestandolo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra, uccisero il 43ene Pasquale Malavita: arrestati in 5 a Napoli
SuccessivoNapoli, prostituzione nel centro massaggi: 2 arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.