Castellammare, è stato ritrovato Giuseppe Aponte: era scomparso da 24 ore

Fine dell'incubo per la famiglia Aponte

E’ durata solamente 24 ore la fuga di Giuseppe Aponte, 16enne di Castellammare di Stabia. Il giovane si è allontanato da casa alle 13 di ieri e ha fatto perdere le sue tracce. La famiglia, non riuscendo a mettersi in contatto con il ragazzo, ha presentato una denuncia alla stazione dei carabinieri della città delle acque. E sono stati proprio i militari, grazie all’aiuto dei colleghi di Portici, a localizzare il giovane e consegnarlo alla famiglia. I genitori si stanno incontrando proprio in questi minuti con Giuseppe.

Secondo una prima ricostruzione, Aponte si sarebbe allontanato da casa ieri all’ora di pranzo per recarsi a Napoli con i suoi amici. Nulla di tutto questo era la realtà considerato che i ragazzi hanno smentito il tutto. La famiglia si è subito allarmata tentando di mettersi sulle tracce del giovane, senza riuscirci. Considerata la tarda ora, hanno chiesto l’aiuto dei carabinieri che hanno tentato di ricostruire gli ultimi giorni di Aponte e localizzare il suo cellulare.




Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno spinto il giovane ad abbandonare la sua casa e la sua famiglia. Secondo quanto si apprende, la fuga da casa è stata volontaria. E’ stato ritrovato nei pressi di Portici dove la famiglia lo sta raggiungendo per portarlo a casa. Almeno per il momento, l’incubo della famiglia Aponte è terminato.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Castellammare nessuno vuole guadagnare con gli chalet: come la camorra condiziona l’economia
SuccessivoNapoli, le donne della polizia di stato. Il Coisp: “Un valore aggiunto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.