Napoli: sequestrato un “sistema” contenente dosi di cocaina alle Case Celesti

All’interno di tale sistema, infatti, sono state rinvenuti e sequestrati 10 cilindretti in plastica contenenti cocaina

La Polizia di Stato, nel corso di specifici servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno effettuato delle perquisizioni all’interno dell’edilizia popolare conosciuta come “le Case Celesti”, in Via Comunale di Arzano.




Nell’atto di compiere delle ispezioni certosine, all’ultimo piano della scala A dell’isolato 4, luogo conosciuto come “piazza di spaccio”, gli agenti del Commissariato di Polizia “Secondigliano” si sono accorti della presenza di un “sistema”, ossia di quei congegni a scomparsa ove i pusher nascondono la droga.

All’interno di tale sistema, infatti, sono state rinvenuti e sequestrati 10 cilindretti in plastica contenenti cocaina.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoletani scomparsi in Messico: al lavoro una task-force dell’Interpol
SuccessivoOltre 700 furbetti del sussidio a Caserta: la scoperta delle fiamme gialle
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.